s'infittisce il calendario del mese

Anche Altaroma slitta a settembre

Dopo le sfilate maschili, Pitti Uomo e Bimbo, Milano Unica  e altri saloni del settore moda, anche Altaroma slitta a settembre. La prossima edizione della manifestazione guidata da Silvia Venturini Fendi si terrà dal 15 al 17 del mese e non a luglio, come previsto. 

Tra appuntamenti fissi e rinvii dovuti all'emergenza sanitaria in corso, si prospetta quindi un settembre congestionato per il fashion system, almeno sulla carta, anche perché ancora non è facile capire come certe manifestazioni potranno convivere con le rigide misure restrittive anti-contagio allo studio.

Anche se la riprogrammazione potrebbe portare a vicinanze e sovrapposizioni con altre fashion week (New York dovrebbe terminare il 16 e Londra iniziare il 17), Altaroma ha deciso di non fermarsi, per portare avanti le sue iniziative.

A settembre le sfilate saranno per lo più manifestazioni a carattere locale e Altaroma non farà mancare il proprio sostegno ai tanti studenti, designer emergenti, brand indipendenti che contano sull'impegno di tutte le istituzioni per superare questo difficile momento (nella foto, la Fashion Digital Night di Altaroma nel luglio di un anno fa).

an.bi.
stats