31esima Milano Unica

Lanificio F.lli Cerruti 1881 in live streaming da Rho Fiera

Con le novità dell’autunno-inverno 2021-2022 il Lanificio F.lli Cerruti 1881 sceglie la formula tradizionale della presentazione in fiera, oggi e domani a Milano Unica, ma amplia la platea dei visitatori grazie al live streaming, trasmettendo direttamente dallo stand a Fieramilano Rho attraverso i canali YouTube, Facebook e WeChat.

Si tratta del progetto Cerruti Unica Experience con cui tutti i clienti, ma anche gli studenti e gli appassionati, potranno “accedere” all’evento del tessile senza problemi di distanziamento sociale. Quattro gli appuntamenti per la diretta: alle ore 11.00 e alle 16.00 di entrambi i giorni.

Protagoniste della 31esima edizione dell'evento tessile sono le proposte di “The New Normal Collection” che vogliono proporre un modo nuovo di interpretare l’abbigliamento maschile e femminile. Fonti di ispirazione sono l’architettura organica, la mobilità individuale, la nuova lentezza della moda, la pet therapy ma anche i grigi che hanno ispirato Claude Debussy nei suoi notturni.

La collezione è divisa in tre: il tailoring reinterpretato della linea Main; i tessuti cperformanti per il viaggio di ITravel; le proposte più creative e fluida di Flow, dove confluiscono i nuovi jersey in fibre nobili e gli jacquard più estremi (nella foto).

e.f.
stats