La collezione parallela del brand, presentata tramite realtà virtuale, sarà svelata con un videogame senza fine e senza scopo finale. Grazie a una piattaforma, top buyer selezionati potranno creare il proprio ordine esclusivo, senza bisogno di un campionario.
La prefettura ha informato la Fédération che non ci potranno essere show fisici nel formato abituale. A Milano, dopo il forfait di Dolce&Gabbana, show a porte chiuse per Fendi ed Etro. K-Way sembra intenzionato a confermare l'evento al nuovo Basic Village, ma con soli 30 ospiti.
Il mega-happening punta su un nuovo format all'insegna del digital e della sostenibilità. A Milano verrà mantenuto uno slot nel calendario della fashion week.
Dopo il debutto a novembre, Dolce&Gabbana svela il secondo capitolo del nuovo format di presentazione e distribuzione dei capi, disponibili subito all’acquisto in boutique e online. Protagonista anche il menswear.
Previsti 32 contenuti online e cinque show fisici: Dolce&Gabbana, Fendi, Etro, K-Way e Solid Homme. Al via l'intesa con il Fashion Film Festival Milano.