A Berlino

Bread & Butter by Zalando: alla seconda edizione è "Bold"

L'alta moda di Viktor&Rolf, le sfilate interattive di G-Star Raw, Hugo e Jil Sander Navy, la tavola rotonda con Vivienne Westwood: sono solo alcuni degli appuntamenti clou di Bread & Butter by Zalando, da oggi 1 settembre a domenica 3 presso Arena Berlin.

 

All'appuntamento berlinese sono oltre 40 i marchi tra fashion, urban e active, oltre agli artisti musicali ed esperti di cucina invitati a ispirarsi al motto "Bold": un termine che, secondo gli organizzatori di Zalando, rispecchia i tempi attuali (in italiano "audace", ma anche "spavaldo" oppure "marcato", "vivido").

 

Marchi come Hilfiger Denim, Eastpak, Levi's, Vans e Adidas coinvolgeranno i visitatori (la manifestazione è aperta a tutti, pagando un biglietto d'ingresso giornaliero di 20 euro), permettendo di personalizzare alcune proposte o di vivere un'esperienza a realtà aumentata. Inoltre proporranno alcuni articoli venduti in esclusiva su zalando.it.

 

Tra gli altri, Napapjiri ha in programma un evento multisensoriale che rivisita le Quattro Stagioni di Vivaldi, mentre Topshop organizza tre talk tenuti da personal shopper, che spiegano ai visitatori le nuove tendenze.

 

Nell'Active Arena sono in calendario varie sessioni fra fitness, danza, Hit, yoga e basket tenute da celebri trainer con il coinvolgimento di brand come Adidas, Reebok, Puma, Asics e Nike.

 

Per sperimentare nuovi make-up e acconciature la location è il salotto Beauty Parlour, mentre gli appuntamenti musicali sono allestiti quattro stage: Fashion, Beach, Garden e Zalando. Uno dei momenti più attesi è il concerto della band austriaca Bilderbuch, di scena domenica sera.

 

Tutte le sfilate saranno trasmesse in live streaming sul canale dedicato mentre uno speciale braccialetto con tecnologia Rfid permeterà ai visitatori di fare shopping istantaneamente su zalando.it, in modalità "see now, buy now".

 

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