A Decoded Fashion

Isko: «Le persone al primo posto nella digital revolution». Annunciata la quinta edizione di I-Skool

Dal palco di Decoded Fashion Milan Fabio Di Liberto, brand director di Isko,  ha lanciato la quinta edizione di Isko-I-Skool, il concorso che premia la creatività degli studenti delle scuole di moda e marketing più importanti del mondo. "UnDocumented" è il tema di quest'anno: una pagina bianca per scrivere una storia in cui il denim possa unire tutte le persone. E proprio al valore delle persone si è ispirato Di Liberto nel suo speech.

 

Come ha sottolineato Di Liberto, il segreto del successo di un'azienda è legato al fattore umano, in grado di cambiare l'approccio B2B in B2P: «Siamo consapevoli che, per essere dei punti di riferimento per la gente, è necessario capire chi sono i nostri interlocutori e smettere di considerarli come semplici consumatori. I marchi di successo creano grandi esperienze per fare posto alle innovazioni guidate dalle persone. Una combinazione smart tra digital e fisico completa il processo».

 

A questo discorso si lega il tema della quinta edizione del concorso Isko-I-Skool, UnDocumented: una pagina bianca da riempire liberamente, senza confini geografici, partendo dal valore sociale e storico di un tessuto come il denim, per proiettarsi verso nuovi orizzonti. Un territorio in cui il denim possa fare da trait-d'union tra le persone.

 

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