A Milano

Alle sfilate uomo ondate di ritorni e debutti

Anche un marchio di Seul di grande tendenza prenderà parte a Milano Moda Uomo, la fashion week maschile che si svolgerà dall'11 al 14 gennaio e che vedrà i ritorni di Antonio Marras, Daniele Alessandrini ed Enrico Coveri, oltre al debutto in  pedana di Msgm e l'evento speciale di D.Gnak by Kang.D.



Il calendario delle sfilate maschili non è ancora ufficiale: per il momento circola solo una prima bozza che deve essere confermata dalle aziende, ma a quanto risulta a fashionmagazine.it, il programma prevederebbe oltre 40 sfilate, in crescita rispetto all'edizione di giugno.



Tra le maison che dovrebbero ritornare in pedana c'è anche Roberto Cavalli che aveva optato per una presentazione nelle ultime stagioni. Le maggiori novità si concentrerebbero tutte l'ultimo giorno di show, martedì 14, che a questa edizione risulterebbe molto rafforzato.



Intanto ieri l'assemblea dei soci della Camera Nazionale della Moda ha approvato il nuovo statuto dell'associazione. Il consiglio direttivo ha deliberato che a partire dal' 1 gennaio 2014 Jane Reeve assumerà la carica di a.d. dell'associazione (nella foto, una proposta di Msgm).

stats