A Milano

Decoded Fashion: con The Fashion Pitch mette al centro la supply chain

Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione di The Fashion Pitch, il contest internazionale che premia lo spirito di iniziativa dei giovani imprenditori nell'ambito moda e digitale. La premiazione a Decoded Fashion, il 15 e 16 novembre, al Talent Garden Milano Calabiana.

 

La kermesse dedicata al fashion e digital, organizzata in collaborazione con e-pitti.com e con Fashion tra i media partner, vedrà tra i relatori il direttore della nostra testata, Marc Sondermann, insieme a Michael Kliger (presidente di mytheresa.com), Riccardo Pozzoli (co-fondatore e ceo di TBS Crew), Riccardo Sciutto (neo-ceo di Sergio Rossi) e altri key speaker. 

 

Decoded Fashion ribadisce il ruolo di confronto su tematiche di attualità legate a un settore che cambia a velocità vertiginosa, in cui è giusto dare spazio anche a progetti e idee innovative: in quest'ottica si colloca The Fashion Pitch, il cui focus stavolta è la supply chain.

 

Partner del 2016 è il Gruppo Miroglio, affiancato da Fta, Fashion Technology Accelerator, che conferma il proprio sostegno. In giuria ci saranno Giuseppe Miroglio e Leonardo Rainieri, rispettivamente presidente e head of innovation del Gruppo Miroglio, Giusy Cannone, managing director di Fashion Technology Accelerator e Francesco Bottigliero, ceo di e-Pitti.com e FieraDigitale, oltre a una selezione di manager del settore.

 

Aperte fino al 10 ottobre le iscrizioni sul sito milan.decodedfashion.com: si accettano proposte che riguardino la progettazione, compresi ricerca, stile, sviluppo taglie e modellistica, e la messa in produzione e commercializzazione del prodotto.

 

Nella foto, un'immagine dell'edizione di Decoded Fashion Milan by e-pitti.com dello scorso novembre.

 

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