A Sì Sposaitalia

White Carpet Show: Blumarine, Pignatelli ed Efisio Marras tra i protagonisti

Svelati i nomi delle coppie che parteciperanno a Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, il progetto che debutta in occasione di Sì Sposaitalia (6-9 aprile) e che vede protagoniste capsule collection create sotto la supervisione di Giusi Ferré, frutto della sinergia tra stilisti noti e aziende di spicco del settore. In passerella Blumarine, Paola Turani, Leitmotiv, Stefano De Lellis ed Efisio Marras. Special guest, Carlo Pignatelli.

 

Nel corso di una serata speciale andranno in scena i cobranding frutto della liaison tra Blumarine e l'azienda Bellantuoni Bridal Group, l'influencer Paola Turani e Nicole Fashion Group, il duo di stilisti Leitmotiv e Tosca Spose, il talento emergente Stefano De Lellis in abbinata con Musani Couture e il designer Efisio Marras in tandem con Bellantuono Bridal Group.

 

Ospite speciale della serata sarà Carlo Pignatelli, che in occasione del 50esimo anniversario propone cinque nuovi look dallo spirito contemporaneo, con l'idea di creare un ponte tra passato, presente e futuro. Una capsule che prosegue sulla scia della retrospettiva "Storia di un sogno", la mostra dedicata alla maison, organizzata all'interno della manifestazione.

 

stats