ANTICIPAZIONI

Anche H&M on show a Parigi

Non solo i big e gli emergenti del prêt-à-porter, ma anche un retailer della fast fashion come H&M sotto i riflettori della prossima tornata di sfilate a Parigi: il player svedese porterà in pedana 25 outfit per l'autunno-inverno 2013/2014.

 

Già rivelate location e data dello show, fissato per il 27 febbraio all'interno del Musée Rodin, già sede dei défilé di nomi blasonati come Yves Saint Laurent e Dior. Mentre la catena britannica Topshop è ospite fissa, con la gamma Unique, alla London Fashion Week, per H&M - che proprio ieri ha annunciato di aver ingaggiato la francese Vanessa Paradis come testimonial della Conscious Collection (nella foto) - questa è una novità in quanto, pur avendo messo a punto negli anni eventi di forte richiamo (come quello a Central Park, New York, nel 2005), non si è mai presentata all'interno delle settimane della moda canoniche.

 

"Negli anni passati - precisano i portavoce del colosso made in Sweden - abbiamo realizzato happening magnifici e spettacolari con le nostre designer collaboration. Ora pensiamo che sia giunto il momento di celebrare le nostre collezioni". 

 

stats