ASSOCIAZIONI

Pratotrade: con Rosati confermato alla presidenza più online e sostenibilità

L’assemblea del consorzio Pratotrade ha rinnovato il proprio organico ieri, 26 aprile. Roberto Rosati, 57 anni, contitolare del lanificio Fortex, già in carica e rieleggibile per un ulteriore mandato, rimarrà presidente per un altro biennio. Anche il consiglio direttivo uscente è stato interamente “promosso”.

 

Ne fanno parte Luigi Banci (rappresentante designato da Confindustria Toscana Nord), Alessandro Benelli, Riccardo Marini e Maurizio Sarti. Quest’ultimo conserva la carica di vicepresidente.

 

«Pratotrade sta vivendo un momento di grande fermento - ha dichiarato Roberto Rosati  - . Il sito pratoexpo.com per la vendita online dei tessuti, nato da un’idea del consorzio, ha avviato la sua attività, di cui si cominciano a vedere i risultati in termini di campionature inviate e di ordini confermati».

 

Un altro progetto di attualità per Pratotrade è una consulenza da offrire ai soci per agevolare la loro adesione a Detox, in linea con le iniziative avviate da Confindustria Toscana Nord.

 

L’organizzazione continua inoltre le sue tradizionali attività di supporto alle imprese partecipanti alle fiere tessili, di progettazione e realizzazione di iniziative promozionali all’estero e di fornitura ai consorziati di un servizio sulle tendenze moda. (nella foto, da sinistra a destra, Banci, Marini, Benelli, Rosati e Sarti)

 

 

stats