Accessori

Ferragamo Travel

Ha appena fatto il proprio debutto sul mercato Ferragamo Travel, la prima linea della maison dedicata esclusivamente ai globetrotter contemporanei. Per lui e per lei, la collezione si articola in trolley a quattro ruote, borsoni morbidi e accessori pensati per affrontare con eleganza ogni spostamento.

 

Materiale d'elezione è il pvc logato, con il nuovo disegno esclusivo Gancino Space, proposto nell'essenzialità del nero o nella luminosa variante del tortora e arricchito da finiture artigianali e dettagli in pelle. Al design contribuiscono la leggerezza high-tech del guscio in policarbonato, la resistenza della fibra di poliestere traspirante che riveste gli interni, la sicurezza dei lucchetti certificati Tsa e particolari esclusivi come i manici in pelle in stile anni Quaranta. Il tutto - rimarca l'azienda - assemblato rigorosamente a mano in Italia e passato al vaglio di numerosi test da parte di laboratori di controllo, anche esterni.

 

Per i clienti più esigenti l'offerta si presta anche a personalizzazioni: oltre alla possibilità di firmare ogni prodotto con la stampa a fuoco delle iniziali sul portanome, una speciale proposta Made to order mette a disposizione una raffinata selezione di materiali per customizzare la propria valigia, come pelle martellata, pvc con una nuova stampa lino e il prezioso alligatore.

 

stats