Advertising

Da Cameron Dallas a Grace Coddington: 25 star per la campagna di Calvin Klein

In attesa della nomina del nuovo direttore creativo delle collezioni uomo e donna, Calvin Klein conferma la strategia di una campagna unica di comunicazione per tutti i suoi brand e per il prossimo autunno-inverno si affida a un cast di oltre 25 star che spazia dal Youtuber Cameron Dallas alla veterana dell’industria della moda Grace Coddington, passando per l'immancabile Kate Moss.

 

Alla base della campagna non c'è solo l'idea di portare avanti una visione unica della marca (tutti i brand Calvin Klein Collection, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear sono presentati insieme), ma anche la volontà di creare un link con il consumatore attraverso una narrazione autentica e personale.

 

L’approccio viene messo in atto attraverso un solido contenuto video e digitale, interviste con ognuno dei protagonisti della campagna, esclusivo materiale del dietro le quinte e momenti social, che verranno postati per tutta la stagione autunno/inverno.

 

Grazie a questa serie di contenuti digitali e video, il brand crea una piattaforma emozionale tramite la quale i protagonisti condivideranno le proprie storie con il pubblico mondiale.

 

Del cast di testimonial fanno parte anche il cantautore e produttore Frank Ocean, la modella Bella Hadid, il calciatore del Real Madrid James Rodriguez, oltre a un cast variegato di modelli scelti tra la gente comune.

 

stats