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Versace torna con Weber e sceglie la famiglia. Su Instagram applausi da Stefano Gabbana

C'è anche la famiglia tra i protagonisti della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2016 di Versace scattata da Bruce Weber. Alcuni scatti infatti ritraggono Gigi Hadid, Karlie Kloss e Dilone in momenti di vita vera.

 

E su Instagram ecco il commento di Stefano Gabbana, paladino della modern family: «Adoro questa campagna pubblicitaria». E poi lo stilista pubblica l'emoji di un cuore.

 

Ma il tema della famiglia, sicuramente quello di più facile presa sui social dove l'immagine con Gigi Hadid a spasso con due bambini sta dilagando, non è l'unico affrontato dalla campagna di Weber, che torna a lavorare con la maison della Medusa dopo 17 anni, puntando su immagini dove i momenti di vita vera si alternano a rappresentazioni oniriche.

 

Le immagini saranno distribuite sia offline che online, tramite i social media e i canali ufficiali Versace. La campagna sarà accompagnata da una serie di video diretti da Bruce Weber. La versione director’s cut sarà proiettata in anteprima esclusiva durante la sfilata uomo primavera-estate 2017 a Milano.

 

Accanto ai modelli Trevor Signorino, Charlie Kennedy e Marcus Watts, il cast si arricchisce di persone reali: un bodyguard, un cantante e un gruppo di ballerini.

 

«Bruce Weber è il vero maestro dei nostri tempi - ha detto Donatella Versace -. La sua fotografia è profondamente personale e ricca, una riflessione sul mondo come lui lo vede. È stato un piacere entrare ancora una volta in quel mondo per questa campagna, con cui Bruce mi riconsegna una parte della mia storia».

 

«Appena ho detto a Donatella di scattare a Chicago - ha ribattuto Weber - lei mi ha semplicemente risposto "Sì, andiamoci subito!". Donatella è sempre stata un’avventuriera. Non solo mi tratta come un principe ma anche come un membro della famiglia, e il sentimento è reciproco. La cosa più importante, dopo tutti questi anni, è che ridiamo sempre quando stiamo insieme».

 

 

 

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