Anniversari

Napapijri festeggia 30 anni a Bread & Butter sulle note di Vivaldi

Il marchio Napapijri prosegue i festeggiamenti del suo 30esimo anniversario con un evento a Berlino, al Bread & Butter by Zalando, che coinvolge gli artisti Tokimonsta, Raleigh Ritchie, Sharon Doorson e Jan Blomqvist.

 

Come spiegano dal marchio i quattro si sono cimentati in una rivisitazione «audace» de Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi.

 

La sera del 2 settembre, al Bread & Butter by Zalando, la dj e produttrice di Los Angeles Tokimonsta proporrà una sua speciale versione della Primavera, mentre quella di Raleigh Ritchie (noto anche per avere recitato nella serie TV Il Trono di Spade) sarà un'Estate in salsa R’n’B.

 

La cantante di Amsterdam Sharon Doorson si focalizzerà sulle pulsioni della natura nell’Autunno e il berlinese Jan Blomqvist presenterà un Inverno dal sound elettronico.

 

Per tutta la durata di Bread & Butter (dall’1 al 3 settembre), inoltre, Napapijri partecipa con un’installazione multisensoriale ispirata ai quattro concerti di Vivaldi.

 

L'iniziativa rispecchia la filosofia "Heritage forward" del brand, che procede traendo ispirazione dalle origini, puntando allo stesso tempo sull'innovazione.

 

Nato ad Aosta nel 1987 come marchio di travel bag e abbigliamento outdoor, dal 2004 Napapijri fa parte del gruppo americano VF Corporation e oggi è un total look uomo, donna e bimbo, venduto in oltre 200 negozi monomarca e in più di 2.200 multimarca.

 

stats