BILANCI

Il Digital Fashion Day fa il tutto esaurito

Sono stati circa 350 i decision maker del settore moda che hanno partecipato al Digital Fashion Day, il convegno sulle best practice dell'e-commerce a confronto, organizzato dal nostro magazine a Milano, in collaborazione con il Consorzio Netcomm.

 

La giornata di ieri, 9 giugno, al Rosa Grand Starhotel di piazza Fontana, si è articolata in quattro panel principali, con le testimonianze di esperti, top executive e responsabili dell'e-commerce di realtà di rilievo del fashion, integrati dalla relazione di Roberto Liscia (presidente del Consorzio Netcomm) e dalle case history esposte da Simone Maggi (ceo di Lanieri.com) e Margot Zanni, co-fondatrice e style director di Dalani.it. Al nostro direttore, Marc Sondermann, il ruolo di moderatore di tutti gli interventi.

 

Su fashionmagazine.it di ieri e oggi abbiamo dato un ampio resoconto sul summit. Un ulteriore approfondimento sarà pubblicato sul numero 11 di Fashion, in uscita agli inizi di luglio.

 

Sponsor dell'evento Teradata, Arvato Bertelsmann e Demandware, insieme a Sap, Rödl & Partner, Kooomo, Tinext, Traconf, Prudsys e Keros.

 

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