Beneficenza

Ovs lancia il progetto “Make love with” per la giornata mondiale contro l’Aids

Oggi a Milano Gruppo Coin ha lanciato il progetto  “Make love with” a favore della giornata mondiale contro L’Aids. 11 ragazzi,  giovani generazioni della moda, ma non solo, hanno disegnato una capsule collection di top e T-shirt  che verrà venduta nei negozi Ovs per beneficenza.

 

L’obiettivo è contribuire a raccogliere fondi per la campagna “Getting to zero” di Unaids. Le creazioni, una per ogni “designer” (Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani e Francesca Versace) saranno disponibili dal primo dicembre in 180 store Ovs in Italia e all’estero a un prezzo di 19.90 o 29.90 euro.

 

“Abbiamo scelto un tema di cui non parla più nessuno, ma che purtroppo resta di grande attualità e che colpisce molti giovani” ha commentato Stefano Beraldo, a.d. di Gruppo Coin. Nel nostro Paese infatti ogni giorno vengono scoperti tre casi di Aids: uno attribuibile a un tossicodipendente e due a persone normali, di queste una ha meno di 20 anni.

 

“Questa occasione ci permetterà di testare anche il servizio di e-commerce, grazie al restiling del nostro sito www.ovs.it  - ha sottolineato Francesco Sama, managing director di Ovs -. Le T-shirt (ne abbiamo realizzate oltre 50mila) verranno così  vendute in tutto il mondo. Questo è il preludio al debutto del vero negozio online che avverrà tra marzo e aprile prossimi”.

 

Per quanto concerne il fatturato 2012, Beraldo ha commentato che Gruppo Coin chiuderà l’anno “con molta fatica, ma in modo più che dignitoso”, aggiungendo che “i risultati saranno in crescita, ma non a parità di negozi”.

 

 

stats