Brand emergenti

Casamadre punta su Milano e 88showroom

A meno di tre anni dalla vittoria del concorso Who Is On Next? Uomo per la categoria accessori, i Casamadre decollano con la nuova collezione, presentata per la prima volta all'interno del calendario ufficiale della Cnmi.

 

Alessia Crea e David Parisi, alias i Casamadre, hanno deciso di presentare i capi fall-winter 2016/2017 all'interno di 88showroom, la realtà che da questa stagione si occupa della commercializzazione del marchio (nella foto i due stilisti circondati dai modelli con indosso i loro capi).

 

I due stilisti che formano una coppia anche nella vita privata (e insieme portano avanti una consulenza di stile per Tod's) hanno messo a punto una collezione dove i codici dell’abbigliamento maschile e femminile prendono forma e sono inaspettatamente sovrapponibili, ma senza forzature.

 

Altra novità, i Casamadre fanno parte del pool di 18 designer selezionati da Fidenza Village in collaborazione con Cnmi-Camera Nazionale della Moda Italiana per The creative spot, il pop up store che dal 5 maggio fino ad agosto ospiterà le collezioni dei giovani creativi del made in Italy.

 

 

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