CHILDRENSWEAR

Chiara Ferragni lancia il mini-me in Rinascente Duomo

Una gravidanza vissuta sotto i riflettori dei social e ora un nuovo progetto che era facile da prevedere: la Chiara Ferragni Collection si arricchisce della parte Kids, un mini-me per la fascia di età fra i 3 e i 10 anni.

 

Ispirandosi alle proposte donna, ma con parecchie proposte che possono andare bene anche per il maschio, la nuova linea è composta da T-shirt, felpe, accessori e, naturalmente, molte scarpe.

 

Tra le calzature spiccano i modelli a scacchi, con motivi di palme o sui quali ammicca l'immancabile occhio che caratterizza il logo, accompagnati da scritte come Kiss Me, Suite Life Club, I See You o Last Angel.

 

L'abbigliamento è semplice ed essenziale, con l'occhio che fa da leitmotiv. I colori spaziano dal grigio chiaro mélange al rosa, passando per il nero, il bianco e l'azzurro chiaro.

 

Il debutto viene affidato a un pop up store, aperto fino al 9 aprile all'interno di Rinascente Duomo a Milano. Uno spazio caratterizzato da due strutture in vetro e cubi glitterati, con il logo che personalizza il pavimento e l'intera installazione.

 

stats