COLLABORAZIONI

Kenzo x H&M: per la catena low cost una nuova designer collaboration

H&M ha annunciato che la sua prossima designer collaboration sarà con Kenzo, la maison parigina guidata dal 2011 dal duo di direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon, già fondatori del concept store Opening Ceremony a New York.

 

Kenzo x H&M sarà una collezione sia femminile che maschile, completata dagli accessori, e sarà disponibile del 3 novembre 2016 in oltre 250 punti vendita della catena svedese in tutto il mondo e online.

 

Sin dal loro arrivo ai vertici di Kenzo nel 2011, Carol Lim e Humberto Leon si sono affermati con uno stile caratterizzato da colore e stampe vivaci, ma anche per le sfilate dal forte impatto, le collaborazioni artistiche e le campagne digitali.

 

Le influenze globali e le tradizioni sono mixate con l’energia dello street style e il risultato si traduce in collezioni evocative, ma anche accessibili. Per Kenzo la moda è un universo di libertà, gioia e stile personale. Molto in sintonia con il mood di H&M. E c’è da scomettere che i capi, anche questa volta, andranno a ruba. (nella foto, da sinistra a destra, Carol Lim, Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M, e Humberto Leon)

 

 

stats