COLLABORAZIONI

Superga per The Blonde Salad: è in pizzo il modello firmato dalla blogger più famosa

Per l’estate 2013 Superga e Chiara Ferragni - tra le più note fashion blogger italiane, artefice di The Blonde Salad - hanno realizzato in co-branding il classico modello 2750 del brand interamente in pizzo macramé.

 

La calzatura, disponibile in quattro varianti colore (bianco, crema, azzurro e rosa), sarà lanciata ufficialmente il 25 giugno con un evento, durante il quale la blogger e le sue fan saranno al centro dei riflettori.

 

L’iniziativa testimonia come il fenomeno dei fashion blog sia ancora attuale: Chiara Ferragni, dopo aver indossato varie volte le scarpe Superga nei suoi numerosi post di moda, è stata chiamata per mettere a punto un modello originale, trasformandosi in designer d’eccezione, oltre che testimonial del progetto negli scatti realizzati da The Blonde Salad a Los Angeles.

 

La Superga 2750-TBS debutta oggi sul mercato con una vendita sul sito superga.com, riservata alle appassionate che si sono registrate sulla pagina Facebook del marchio di calzature (il prezzo è di 79 euro). Dal 14 giugno la distribuzione si amplia, includendo i migliori monomarca Superga d’Italia, il sito luisaviaroma.com e la Rinascente di Milano.

 

 

stats