COMUNICAZIONE

Swarovski: da Karlie Kloss a Chiara Ferragni nella campagna #BrillianceForAll

Parata di 16 talent per la nuova holiday campaign di Swarovski, che accanto alla brand ambassador Karlie Kloss, ha chiamato star come Naomi Campbell, Boy George e Chiara Ferragni. Un "brilliant" cast che la casa austriaca dei cristalli ha celebrato con un "Crystal Wonderland Party" a Villa Gernetto di Lesmo.

 

«Con la nuova campagna per le feste Swarovski ribadisce il suo credo nella diversity e spinge tutti a brillare a modo proprio - spiega Alessandro Vergano, executive vice president marketing della divisione Consumer Goods Business-. L'intuizione che ebbe il fondatore oltre 120 anni fa, di coniugare aspiration e accessibilità, rendendo il marchio fruibile per ogni donna, ritorna a Natale 2017 con il concept #BrillianceForAll. Swarovski rende belle le consumatrici di ogni razza, età ed estrazione, con qualsiasi stile e potenziale d'acquisto».

 

Ecco dunque la brand ambassador Karlie Kloss, la 47enne Naomi Campbell, la star del web Chiara Ferragni, insieme a Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose, Maye Musk, Maggie Jiang e Daya, ma anche Boy George, Andres Velencoso, Bryanboy, Anthony Mackie, Nolan Funk, Eric Rutherford e Nathan Owens.

 

La campagna è stata curata dall'agenzia creativa di New York Laird+Partners, con la direzione creativa di Trey Laird, porta la firma del fotografo Barnaby Roper e sarà on air da novembre su Tv, stampa e canali digital.

 

Per celebrare il lancio, Swarovski ha organizzato ieri sera (20 settembre) un grand event a Villa Gernetto di Lesmo, di proprietà di Silvio Berlusconi, dove hanno cantato Andrea Bocelli e l'americana Daya. Dj set esclusivo a cura di Boy George.

 

stats