Collaborazioni

«È Moschino la nuova designer colab di H&M». Gigi Hadid dixit

La nuova designer collaboration di H&M sarà con Moschino. Lo ha rivelato un instagram live di Gigi Hadid a Jeremy Scott, stilista della griffe, trasmesso sugli schermi del party di Moschino a Coachella e in diretta sulla pagina Instagram di @hm. La collezione Moschino [tv] H&M sarà in vendita online e in selezionati punti vendita della catena dal prossimo 8 novembre.

 

Nell'Instagram live Gigi e Jeremy Scott indossavano i primi look della collezione, che comprenderà una proposta di capi per uomo e donna, più una vasta gamma di accessori e altri articoli.

 

«Sono entusiasta della collezione Moschino [tv] H&M. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanti sarei mai stato in grado di avere» è il commento di Jeremy Scott.

 

«Moschino [tv] H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i

suoi fan di tutto il mondo», spiega Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.

 

Per il lancio della nuova colab è stata studiata una formula innovativa che vedrà i media tradizionali uniti ai canali social, per dare vita ad una multi-piattaforma: una nuova esperienza di “zapping” per il mondo

digitale.

 

Gigi Hadid e Jeremy Scott con i primi look della Moschino [tv] H&M collection

 

stats