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Stroili Loves Fashion: the winner is San Andrès Milano

È San Andrès Milano (designer Andrès Caballero) il vincitore della terza edizione del contest Stroili Loves Fashion, lanciato dal jewelry brand per premiare la creatività degli emergenti nel settore moda. Novità di quest'anno la dimensione social del contest, con il coinvolgimento del pubblico consumer.

 

Dopo Leitmotiv e CO|TE, questa volta la palma è stata assegnata al progetto di Andrès Caballero, classe 1981, messicano di nascita e milanese di adozione, che per l'occasione ha realizzato una capsule collection speciale battezzata "Inside My heart", ispirata al cuore messicano caratterizzato dalla presenza di una fiamma che simboleggia la passione.

 

Già presentate a Milano Moda Donna, le creazioni di San Andrès Milano sono l'espressione dell'amore di Caballero per il made in Italy e la sua grande passione per la sartorialità. Proposte già approdate in Asia, Russia e Medio Oriente.

 

Realizzata nei laboratori di Stroili, la capsule sarà presentata a settembre, in occasione della fashion week donna, sulla passerella di San Andrès Milano, cui la maison darà un contributo economico. Si potrà acquistare in contemporanea nelle boutique Stroili e sui sito di e-commerce.

 

Novità dell'edizione di quest'anno, che ha avuto come madrina Melissa Satta, il coinvolgimento del pubblico dei social, grazie a un concorso finalizzato a indovinare chi sarebbe stato lo stilista premiato. Al vincitore del contest vanno un viaggio premio a Milano e la capsule in omaggio.

 

«Il nostro progetto di valorizzazione dei talenti made in Italy si è arricchito di una dimensione 'social' che ha fatto crescere la visibilità dei designer partecipanti e contribuito a rafforzare l'identità e il seguito del brand», è il commento di Maurizio Merenda, a.d. di Stroili.

 

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