Concorsi

Torna l'appuntamento con il Fashion Film Festival Milano. Iscrizioni aperte

Dopo i riscontri ottenuti con le prime due edizioni, il Fashion Film Festival Milano scalda i motori in vista del terzo appuntamento, in programma per il prossimo settembre. Aperte fino al prossimo 3 giugno sul sito fffmilano.com le iscrizioni per chi vuole partecipare.

 

Con oltre 600 fashion film ricevuti, 45 Paesi coinvolti, 180 fashion film selezionati e sei giurati di spicco come Franca Sozzani, Bruno Aveillan, Lisa Immordino Vreeland, Rankin, Mario Codognato e Sara Maino, l'ultima edizione della manifestazione fondata e diretta da Constanza Cavalli Etro ha visto una proposta di livello elevato.

 

Un appuntamento sotto il segno di uno sprito democratico, che mira a supportare e promuovere le realtà emergenti, anche grazie al confronto e all'incontro con i big.

Tanti infatti i talenti ma anche i nomi affermati, sia tra i registi sia tra i marchi. Solo per citare qualche realtà, Proenza Schouler, Valentino, Hermès, Chloé, Giorgio Armani, Kenzo, Cartier, Gucci, Michael Pitt, Miranda July, Lena Dunham, Gregg Araki, Olivier Zaham, Justin Anderson, Bruce Weber, Bruno Aveillan, Harley Weir.

 

 

 

stats