DEBUTTI A PITTI BIMBO

Monnalisa: a Palazzo Capponi con una capsule d'alta gamma

Uno degli appuntamenti serali di questa prima giornata di Pitti Bimbo è il lancio di una capsule d'alta gamma in casa Monnalisa: un'occasione che viene festeggiata dalle 18.30 all'interno di Palazzo Capponi, sul Lungarno.

 

Dopo che, alla scorsa edizione della manifestazione fiorentina, il capo più prezioso portato in passerella dall'azienda aretina aveva suscitato un notevole interesse nei buyer, soprattutto stranieri, in Monnalisa si è passati dalle riflessioni ai fatti.

 

"Abbiamo messo a punto, a complemento delle nostre collezioni, le proposte Monnalisa Couture - spiega il direttore generale, Christian Simoni -. Pochi pezzi ma di grandissima qualità, tutti made in Italy, che saranno distribuiti nei nostri monomarca e presso i clienti top". "Vogliamo conquistare tutte le mamme del mondo - aggiunge il direttore creativo, Barbara Bertocci - amanti del bello e del ben fatto italiani".

 

Tra i più recenti opening del marchio, quello di Tbilisi in Georgia (un centinaio di metri quadri nella centrale Vazhapshavela), e un corner allo Tsum di Mosca. Ma l'espansione ha toccato anche il Messico e la Germania, con un'imminente inaugurazione da Alsterhaus ad Amburgo e altri progetti in vista a Berlino e Monaco di Baviera.

 

A Parigi, Monnalisa ha avviato uno spazio di 40 metri quadri alle Galeries Lafayette, con un'area personalizzata per i modelli maschili.

 

stats