DEBUTTI

Amazon Fashion Europe fa sul serio con il nuovo brand Find.

Per pubblicizzare il nuovo brand Find. - dopo il soft launch della label lo scorso maggio - Amazon Fashion Europe lancia la sua prima campagna pubblicitaria per l'abbigliamento femminile in UK, Francia, Italia, Germania e Spagna, presentando otto look per l'autunno-inverno, visibili attraverso billboard, digital advertising e sul sito Amazon.it/find..

 

Come spiega un comunicato, «Find. ha un approccio unico sui trend attuali, con un occhio attento allo streetstyle ed è pronta a creare capi accessibili e innovativi, per completare il guardaroba di ogni cliente».

 

«Siamo appassionati di moda - aggiunge Glen George, direttore di Find. - e creiamo per persone che condividono questa nostra passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il suo stile personale e Find. vuole celebrare questo concetto».

 

I capi e accessori per l'autunno-inverno (sia donna che uomo e in vendita da oggi, 4 settembre) hanno listini abbordabili: una tuta donna a manica corta costa 32 euro, un little black dress 35 e stesso prezzo per una camicia bianca. Si sale a 38 euro per il vestito rosso a portafoglio. Il blazer a scacchi esce a 40 euro, il jeans a zampa a 40, il mocassino donna a 65.

 

stats