DEBUTTI

Elena Mirò lancia For.Me

Oltre la metà delle donne in Italia e in Europa veste le taglie 44, 46 e 48: è a loro che Elena Mirò, brand specializzato in taglie curvy, dedica la nuova linea For.Me, al via con l'autunno-inverno 2012/2013. Il debutto in passerella con la collezione dedicata alla prossima primavera-estate è previsto per il 19 settembre, fuori calendario, a Palazzo Serbelloni (nella foto, il finale dello show Elena Mirò di febbraio).

 

Composta da oltre 100 modelli, For.Me Elena Mirò mira a esaltare attraverso uno studio attento dei tagli e delle proporzioni, con un'ottica che si avvicina al su misura, le curve di un target specifico ma ampio di donne, quelle che indossano le taglie dalla 44 alla 48, con una rinnovata attenzione al design e all'anima couture dei capi. Stampe e fluide geometrie vedono l'alternarsi di bluette, viola, neri mixati al bianco e al cremisi e toni naturali, ma non manca una giocosa ispirazione safari. Protagonista è l'abito "Marilyn", una rivisitazione del classico tubino in doppio cadì, dove cuciture mirate modellano il corpo. Al bando l'ispirazione sportiva: la linea, anche nelle giacche smocking, punta tutto sulla sensualità.

 

Le proposte autunno-inverno 2012/2013 di For.Me Elena Mirò saranno disponibili in un numero selezionato di boutique Elena Mirò in Europa a partire dal 20 settembre.

 

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