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Gas: la brand extension passa per l'underwear

Sempre più sinonimo di lifestyle, Gas ha creato una business unit dedicata alla creazione e distribuzione di una linea completa di underwear, declinata sia al maschile che al femminile. Il primo progetto scaturito da questa nuova divisione è l'Essential Collection.

 

Si tratta di un'ampia gamma di capi, caratterizzati da un mix di essenzialità, sensualità e funzionalità, in vendita da dicembre come anticipo della main collection, in scena alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo.

 

Quattro i temi per la donna (Natural, Essence, Sensual e Fair), un ambito che punta su femminilità e comfort, grazie all'utilizzo di materiali quali il cotone, il micromodal, il tulle e il pizzo. La parola d'ordine per l'uomo è praticità, ribadita dalla predilezione per il jersey di cotone, con particolari originali come le pennellate di colore e i tagli al vivo. Anche in questo caso si fa riferimento a quattro macro-trend: 24/Seven, Bright, Active e D.N.A..

 

"Gas Underwear sarà commercializzata nei monomarca, nei reparti dedicati dei department store e nei multibrand specializzati" anticipa Franco Marianelli, a.d. dell'azienda produttrice Grotto, con quartier generale a Chiuppano (Vicenza). "Questo lancio - ha precisato - si inserisce in un piano di brand extension che comprende l'activewear, il loungewear e il beachwear, dei quali si avrà un primo assaggio la prossima primavera". Ma le novità non finiscono qui. In dirittura d'arrivo c'è infatti il completo rinnovamento della parte accessori e piccola pelletteria, che andrà di pari passo con il potenziamento delle calzature.

 

 

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