DEPARTMeNT STORE

Isetan Shoes: a TheMicam le calzature donna made in Japan

Il colosso giapponese di department store Isetan Mitsukoshi partecipa al TheMicam, al via domani 3 settembre a Milano, con la nuova collezione di calzature Isetan Shoes, creata da alcuni designer nipponici e completamente made in Japan.

 

Si intensifica la strategia dei più importanti grandi magazzini del mondo di lanciare sul mercato le proprie private label, da vendere ad altri retailer.

 

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione di Première Classe a Parigi, Isetan Mitsukoshi adesso propone in Italia la linea Isetan Shoes per la primavera-estate 2017, partendo dalla fiera milanese.

 

Nel Paese del Sol Levante, la nota insegna ha già sperimentato con successo una propria collezione di calzature donna, Number Twenty One, che si dice sia tra i best seller di tutti i top brand della catena.

 

Isetan Shoes è realizzata con la collaborazione di brand come Facetasm, Cinch, Lokitho, In-Process, Doublet e Newneu e offre un’ampia gamma di scelta che va dalle più che gettonate sneaker e ballerine a sandali e scarpe  più eleganti, anche con il tacco. Il prezzo di vendita è medio.

 

 

stats