Da 10 Corso Como

5001 di questi 501: parte la caccia al Levi's by Chiara Ferragni

Già brand ambassador di Levi's, Chiara Ferragni rinsalda la liaison con il marchio, lanciando una capsule per il colosso americano del jeanswear. Due modelli di 501 prodotti in 5001 pezzi, presentati ieri, 11 ottobre, da 10 Corso Como a Milano.

 

Un cuore ricamato e un pezzo di bandana applicato sulla backpocket dei jeans che torna ad allacciarsi sul passante anteriore: queste le due opzioni nate dalla full immersion di The Blonde Salad a San Francisco, all'Eureka Denim Atelier, polo della creatività che fa capo a Levi's.

 

La limited edition sarà in vendita presso un numero selezionato di Levi’s Store, da 10 Corso Como, Colette, Selfridges, Le Bon Marché e sul sito levi.com a partire dal 14 ottobre. Il prezzo consigliato è di 130 euro.

 

«Sono davvero felice di questa collaborazione con un marchio che indosso da sempre - racconta la Ferragni -. È la personificazione dello stile autentico e senza tempo e rappresenta il capo perfetto per creare il proprio outfit».

 

L'intervista completa sarà pubblicata sul numero 14 di Fashion, che esce il 17 ottobre.

 

stats