Debutti

Anche Givenchy by Riccardo Tisci nell'arena del kid con Cwf

Dopo aver vestito le piccole North West e Blue Ivy, figlie rispettivamente di Kim Kardashian e Beyoncé, Givenchy by Riccardo Tisci dà vita a una linea completa per il baby e il kid, realizzata su licenza dal gruppo francese Cwf.

 

Come riferisce wwd.com, l'obiettivo è raggiungere inizialmente un totale di circa 100-150 negozi premium tra Europa, Medio Oriente, Stati Uniti e Asia. Le prime consegne sono previste per il prossimo luglio.

 

L'offerta comprende una serie di proposte per un target di età che va da un mese a tre anni e capi per bambini dai quattro ai 12 anni. Per un totale di 60 pezzi per le ragazzine, 40 per i maschi e 30 per il baby, completati di articoli speciali come i teddy bear.

 

Il range di prezzi della linea, che uscirà due volte l'anno, si aggira sui 90-100 euro per le T-shirt, 110-150 per le camicie, 150 e oltre per gli abiti, per citare qualche esempio.

 

Non si tratta in realtà della prima volta che Tisci si mette alla prova con l'universo delle small size. In passato, infatti, ha realizzato capi bespoke per le sue amiche dello showbiz, come

 

Nei suoi progetti, l'idea di realizzare una capsule speciale per le ragazze, con i capi iconici di Givenchy reinterpretati in misure più piccole.

 

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