Design Week

Superdesign Show: a tutto colore e molto altro

"Time to Color!" è il tema dell'edizione 2017 di Superdesign Show che si prepara a battere i record dello scorso anno (17mila metri quadrati di superficie espositiva e 130mila visitatori). L'appuntamento è al Superstudio Più di via Tortona, da oggi 4 aprile fino al 9.

 

In programma installazioni spettacolari, come quelle di Tokujin Yoshioka per i 70 anni di LG, o di Jin Kuramoto e dello studio londinese Raw-Edges per i vetri giapponesi di AGC Asahi Glass. Tra le novità anche i tappeti “made in Holland” disegnati da Karim Rashid e i migliori designer emergenti dalla Polonia, in un padiglione curato da Dorota Koziara.

 

Da non perdere il progetto dell'artista e fotografo francese Charles Pétillon per Sunbrella e il viaggio nel food di PepsiCo con nomi come Mathieu Lehanneur, Luca Nichetto, Fabio Novembre e Patricia Urquiola.

 

La mostra "Discovering: People & Stories" (nella foto) propone una collettiva di nuovi talenti del design coordinati da Alessandro Guerriero mentre le Pmi espongono in "Selected Objects" .

 

Per chi è alla ricerca di nuovi materiali, invece, c'è il "Materials Village" curato da Material ConneXion e animato da un'installazione di Studio Patricia Urquiola per 3M.

 

stats