Digital innovation

In novembre appuntamento con la Ceo Roundtable 2017 di Fashion

A che punto siamo con la digital innovation? Se ne parlerà alla Ceo Roundtable 2017, organizzata da Fashion per il giorno 9 novembre all’hotel Four Season di Milano. Titolo di questa edizione: “Empowering the enterprise for change”.

 

All’avvio il direttore di Fashion e moderatore della tornata di talk, Marc Sondermann, presenterà i Fashion Innovation Awards.

 

Seguirà un primo panel di discussione sul tema dell’innovazione con le esperienze di Hans Hoegstedt (da un anno circa alla guida di Miroglio Fashion), Marco Palmieri (ceo di Piquadro), Claudio Giuliano (managing partner di Innogest, venture capital che investe nei campi Ict/digital e medicale) e Ingo Heinrich (ceo della piattaforma social-shopping stylefruits.com).

 

Un secondo momento di approfondimento è dedicato a come il lusso può modernizzare il modello di business. Attesi tra i relatori Andreas Schmeidler (presidente del department store di Mosca Tsum) e Fabio Gnocchi (al vertice di Aspesi).

 

L’evento è sponsorizzato, tra gli altri, da Keros (e-commerce solutions), Astound Commerce (provider di servizi per il digital commerce) e Mapp Digital (digital marketing).

 

stats