Distribuzione

Neiman Marcus e Target: insieme per una holiday collection

“È qualcosa di pionieristico, che nasce dalla passione per il design e dalla voglia di allettare la clientela in modi sempre nuovi e inaspettati”, con queste parole i vertici della catena del lusso Neiman Marcus e del trendy discounter Target hanno presentato la partnership che li porterà a realizzare, insieme a 24 stilisti del Cfda, una collezione in limited edition in vista delle festività natalizie.

 

Si tratta di un accordo senza precedenti, all’insegna di una prospettiva più democratica della moda.

 

Come anticipa in esclusiva oggi il sito americano specializzato nel fashion wwd.com, The Target + Neiman Marcus Holiday Collection sarà in vendita dal primo dicembre nei 1.763 store Target e nei 42 grandi magazzini Neiman Marcus, così come sui siti di e-commerce di entrambe le realtà. La proposta si compone di articoli che vanno dai 7,99 ai 499,99 dollari, con molti item sotto i 60 dollari, e include più di 50 pezzi tra abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino, così come altre categorie merceologiche, in cui alcuni stilisti si sono cimentati per la prima volta, come gadget per lo sport, per la casa, per gli animali e per i dispositivi elettronici. Tra i creativi che hanno collaborato alla messa a punto di questa collezione speciale ci sono Carolina Herrera, Derek Lam, Diane von Furstenberg, Jason Wu, Marc Jacobs, Oscar de la Renta e Tory Burch.

 

 

stats