In Russia

Alberta Ferretti: doppio appuntamento a Mosca insieme a Bosco di Ciliegi

Alla collezione demi-couture Alberta Ferretti Limited Edition è dedicato un doppio appuntamento moscovita, in partnership con il partner locale Bosco di Ciliegi. Oggi, 18 marzo, i riflettori sono puntati su una mostra, mentre domani sarà la volta di una sfilata.

 

L’evento, voluto dal partner Bosco di Ciliegi, è ospitato all’interno del Petrovsky Passage, nelle centro della capitale russa.

 

Sotto i riflettori i modelli della collezione autunno-inverno 2016/2017, in un percorso espositivo che riproduce il glamour dello short-movie, realizzato per Alberta Ferretti da Luigi & Iango a Venezia, interpretato da Malgosia Bela e presentato pubblicamente a Mosca in questa occasione.

 

Domani, 19 marzo, è in programma un défilé della Limited Edition, a cui parteciperanno giornalisti, clienti, socialite e celebrità russe. Una cena privata chiuderà i festeggiamenti.

 

«Sono sempre felice di venire a Mosca, città che amo e che mi ha sempre supportata - commenta Alberta Ferretti -. Con entusiasmo porto qui per la prima volta la mia collezione Limited Edition, che rappresenta la parte più lussuosa e artigianale della mia estetica».

 

«Dedicarmi alla creazione di capi speciali è per me sempre più importante e riflette l’evoluzione naturale di un percorso orientato all’eccellenza - aggiunge la stilista -.  Per questo motivo, dopo Firenze, Milano, New York, Parigi e Los Angeles, ho scelto di presentare questa collezione anche in Russia, un Paese che ricerca e apprezza molto i valori di unicità ed esclusività italiana».

 

stats