In trasferta

Dolce&Gabbana re di New York con le regine Sarah Jessica, Liza e Isabella

Atteso per questa sera (9 aprile) il party di chiusura della quattro giorni newyorkese di Dolce&Gabbana. Una kermesse tra moda, sartoria e gioielleria, che ha coinvolto location prestigiose e celebrity come Sarah Jessica Parker (nella foto), Liza Minnelli e Isabella Rossellini. Lo spettacolo continua: in calendario l'11 il vernissage del primo negozio del brand a Soho.

 

La maratona è iniziata il 6 aprile, con la presentazione della collezioni di Alta Gioielleria alla Public Library, con le creazioni preziose firmate dai due designer allestite sulle opere scultura di Nick Georgiu. Special guest l'attrice Sarah Jessica Parker, che nel corso della serata ha condotto un'asta a favore del New York City Ballet e dell'associazione Roc United, mettendo in vendita i gioielli e l'abito di alta moda di Dolce&Gabbana che indossava.

 

Teatro del défilé di Alta Sartoria è stato il Rockefeller Center, il giorno 7, dove nella panoramica Rainbow Room Liza Minnelli si è esibita live con un repertorio di classici, per accompagnare i modelli in passerella.

 

Ieri sera, 8 aprile, è stata la volta della Metropolitan Opera House, mai aperta prima al mondo della moda, dove ad attendere il pubblico all'esterno era stata allestita una mostra con le creazioni di alta moda di Dolce&Gabbana realizzate dal 2012 a oggi. Dentro, sulle scale scenografiche del celebre teatro, Isabella Rossellini ha tenuto un discorso commemorativo, prima che un esercito di 100 modelle presentasse le nuove proposte della collezione.

 

Questa sera, 9 aprile, il "tour" prosegue con un dinner a The Standard Grill e un party al Top of The Standard. L'11 sarà la volta dell'inaugurazione del primo monomarca della griffe a Soho.

 

stats