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Mariano Di Vaio scende nell'arena del menswear con la sua Collection

Forbes lo ha inserito nella classifica degli under 30 più influenti nel settore moda/retail/e-commerce: il top influencer Mariano Da Vaio (11 milioni di follow er sui social network) cavalca l'onda del successo e lancia la sua linea omonima, che ha presentato a Milano al TownHouse, in Galleria Vittorio Emanuele. Una proposta di abiti e accessori, rigorosamente made in Italy.

 

Dopo il successo riscontrato con Nohow (sito di e-commerce fondato da Di Vaio e dedicato alla grandi firme del fashion) e dopo le prime incursioni in prima persona nel mondo dello stile con i linea di gioielli, gli occhiali e la pelletteria, è arrivato il momento di scommettere su Mariano Di Vaio Collection.

 

Al debutto con la stagione in corso, la nuova linea è venduta a oggi sul sito marianodivaio.com, dove i look in vendita sono indossati dallo stesso influencer e riprendono il suo stile. Una collezione che Di Vaio dedica ai businessman in carriera.

 

Abiti ispirati alla tradizione sartoriale napoletana con una cura attenta del dettaglio e dei tessuti sono in vendita a circa 700 euro insieme a una selezione di camicie a partire dai 155 euro e a un giubbino in camoscio a 790 euro. La proposta si completa con i gioielli in argento e oro, gli occhiali da sole, i baschetti in lino, i mocassini scamosciati e le sneaker.

 

Nato ad Assisi nel 1989, Mariano Di Vaio si è trasferito a 18 anni a Londra e poi a New York, dove ha frequentato la New York Film Academy school. Nel gennaio 2102 ha aperto un suo sito di moda e lifestyle (www.mdvstyle.com), in concomitanza con l'apertura dei profili su Instagram, Facebook e Twitter, che oggi contano oltre 11 milioni di follower.

 

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