Kids

Yosi Samra

Dopo aver lanciato le ballerine pieghevoli, tanto amate dalle celebrities, il brand americano Yosi Samra pensa a una collezione per le bambine. Da questa stagione debutta infatti nei negozi la linea kids, dove vengono riproposti i best seller dell'offerta donna.

 

Il designer newyorchese è partito da un presupposto: l'infanzia di ogni bambina elegge a protagoniste tante donne diverse - le nonne, le zie, le sorelle - ma ha un solo mito, la mamma. Per permettere alle fashion addicted in erba di emularne lo stile, Yosi Samra ha così ideato una gamma ad hoc, composta da tanti modelli realizzati in diverse texture e colori.

 

Con un look casual sono perfette le classiche flat leather e le patent leather, mentre per le occasioni più eleganti sono preferibili le raffinate two tone, con suola in gomma e l'elastico che accompagna ogni movimento.

 

Presentata all'ultima edizione del salone milanese Cloudnine, la prima collezione Yosi Samra in versione mignon è distribuita anche in Italia in circa 40 punti vendita.

 

stats