Licenze

Philosophy di Lorenzo Serafini nell'arena del childrenswear con Gimel

Debutta al prossimo Pitti Bimbo la linea di abbigliamento per bambini di Philosophy di Lorenzo Serafini, affidata a uno specialista della moda in taglie piccole come Gimel, azienda pugliese con oltre 40 anni di esperienza. Si parte con la Spring-Summer 2019.

 

«Dopo aver svelato e consolidato la mia estetica per Philosophy, ho pensato che fosse giunto il momento di esprimere la mia visione in modo più ampio - è la dichiarazione di Lorenzo Serafini -. Sono felice di muovere i primi passi di questo nuovo percorso creativo insieme a Gimel. L’idea di poter dare alla mia ragazza Philosophy una sorella minore è per me entusiasmante»

 

«Dedicheremo il nostro know-how, fatto di collaudata artigianalità e professionalità, alla produzione e distribuzione del kidswear di un brand di moda giovane e fresco, dall’appeal internazionale - commenta Alberto Dalena, amministratore delegato di Gimel -. Sarà il sapiente mix di qualità e design a dare a questo nuovo progetto un’identità ben precisa, in stretta sintonia con l’adulto».

 

Gimel realizza e distribuisce in più di 40 Paesi abbigliamento per bambini in partnership con importanti label della moda italiana. Fiore all'occhiello della realtà pugliese è la produzione esclusivamente made in Italy, grazie alla collaborazione con partner ubicati nel territorio. 

 

stats