MILANO MODA DONNA

Giorgio Armani re di Instagram nell’ultima giornata di sfilate, grazie anche agli Oscar

Nell’ultimo giorno di sfilate, il 29 febbraio, a coinvolgere maggiormente gli utenti di Instagram è stato (secondo l’Osservatorio di Blogmeter Instagram Fashion Index) Giorgio Armani, che con 4,2 milioni di follower ha distanziato tutte le altre griffe impegnate in passerella.

 

Complice anche la vittoria di Leonardo Di Caprio come miglior attore protagonista nella notte degli Oscar: il post con Di Caprio in completo tuxedo Giorgio Armani è stato in assoluto il contenuto che ha ottenuto più interazioni nella giornata di ieri (85mila).

 

In generale, per Giorgio Armani gli hashtag che hanno ottenuto maggiore seguito sono stati quelli legati alla mitica notte delle statuette del cinema, #ArmaniStars e #Oscars, che hanno permesso all’account di totalizzare più di 400mila interazioni totali.

 

Secondo classificato nella giornata Dsquared2, con 40mila interazioni e 1.800 nuovi follower con la sua sfilata #MajorVictoria.

 

Infine, segnalazione anche per Vivetta che, seppur con una community di follower più ristretta (64mila), si è distinta con 6mila interazioni nell’ultimo giorno di Milano Moda Donna.

 

 

stats