MILANO MODA UOMO

Boom su Instagram nell’ultimo giorno di sfilate a Milano: Giorgio Armani fa centro con le star

L’Instagram Fashion Index di Blogmeter sull’ultimo giorno di Milano Moda Uomo segnala l’ottima performance di Giorgio Armani, unica griffe salita in passerella nella giornata conclusiva della rassegna. 260mila interazioni e oltre 12mila nuovi seguaci hanno contrassegnato il “traffico” del profilo del marchio sul social network delle immagini.

 

Tra gli hashtag più coinvolgenti utilizzati dall’account di Giorgio Armani si segnala #ArmaniStars, che ha accompagnato i post con le foto delle celebrity presenti alla sfilata: da Ricky Martin (nella foto con re Giorgio) a Kevin Spacey, passando per Paolo Genovese e Valerio Mastandrea.

 

L’ultimo giorno di Milano Moda Uomo ha concentrato molte discussioni su Instagram: 5.500 post e oltre 1,5 milioni di interazioni hanno riguardato la kermesse della moda uomo a Milano. In totale sono stati 1.200 gli utenti che hanno partecipato alle conversazioni su #MilanFashionWeek e #MFW, la maggior parte dei quali uomini (63%).

 

 

stats