MUSICA&MODA

I Power Francers dedicano una hit a "Dolce E Gabbana"

Dopo "Versace", brano firmato dai rapper americani Migos, e "Donatella" di Lady Gaga, ora tocca a "Dolce E Gabbana". Al duo di stilisti è infatti dedicata una delle canzoni del prossimo EP del trio italiano Power Francers.

 

In uscita il prossimo 2 dicembre, il disco è una sorta di omaggio, in un mix di electro, dance e rap, al fashion system made in Italy e al nostro Paese: "Per noi D&G non è solo un grande marchio del mondo della moda - dicono gli autori - ma rappresenta il sogno italiano, è uno degli esempi a cui attingere. È credere nelle nostre radici, nella nostra terra e nelle nostre passioni per esportare la nostra musica... E noi ci stiamo provando".

 

"Per unire la nostra italianità al desiderio di portare l'Italia nel mondo, abbiamo anche inciso la versione inglese di Dolce E Gabbana, precisano i Power Francers, alias Pacchiani (Davide Di Martino), Goldentrash (Antonio Pelusio) e Katerfrancers (Caterina Di Sciascio).

 

La tracklist dell'EP "Dolce E Gabbana" contiene tre brani: "Dolce E Gabbana", "Prendo il volo" e "Dolce E Gabbana" cantato a cappella.

 

stats