Marchi emergenti

August Getty porta a Milano la collezione Atelier e apre a Los Angeles

Tra i nomi nuovi (e veramente giovani) messi in luce dall'ultima edizione della fashion week c'è anche quello di August Getty. Il fashion designer ventiduenne, erede della dinastia Getty, una volta guidata dall’uomo più ricco del mondo, ha portato a Milano la collezione primavera-estate 2018 e raccontato i piani di sviluppo del suo brand.

 

«All'inizio del prossimo anno - ha raccontato August Getty - aprirò a Los Angeles il mio primop flagship store. Sarà in Rodeo Drive e sono molto emozionato».

 

La linea August Getty Atelier ha già sfilato a Parigi la scorsa stagione, e prima ancora è stata presentata a Miami nel giorni dell'Art Basel. ora è la volta di Milano. «Mi piace l'Italia - prosegue il giovane rampollo -. Mia madre è nata qui e non escludo di tornare a Milano anche la prossima stagione».

 

La collezione è incentrata su abiti glamour prefetti per le celebrities di Hollywood, che sono già tra le fan di August: tra le star che hanno indossato le sue creazioni ci sono Miley Cyrus, Katy Perry, Jada Pinkett-Smith e Kendall Jenner.

 

 

stats