Milano Fashion Week

Philosophy di Lorenzo Serafini: sfila off schedule e anticipa l'orario

Non solo Elisabetta Franchi: anche Philosophy di Lorenzo Serafini ha comunicato che sfilerà fuori dal calendario ufficiale della Camera della Moda, in occasione della fashion week milanese in programma dal 20 al 25 settembre.

 

Appuntamento dunque sabato 23 settembre non più alle 19 ma alle 13, presso Palazzo Litta in corso Magenta 24, tra Blumarine che sale in passerella alle 12.30 e Simonetta Ravizza, il cui défilé è fissato alle 13.15.

 

Interpellati sulla ragione dello spostamento, i portavoce del brand nell'orbita del Gruppo Aeffe rispondono che tutto nasce da una sovrapposizione di orari.

 

In principio Philosophy di Lorenzo Serafini era collocato dopo Jil Sander, che occupa lo slot delle 18, e prima di Albino Teodoro, inizialmente alle 20 e ora anticipato alle 19.30, oltre che di Salvatore Ferragamo: un marchio, quest'ultimo, che alle 20.30 del 23 settembre non organizzerà un semplice fashion show ma un evento, presentando in anteprima a Palazzo Affari, insieme alle proposte per la primavera-estate 2018, il nuovo profumo femminile Amo Ferragamo (nella foto, un modello di Philosophy di Lorenzo Serafini per l'autunno-inverno 2017/2018).

 

stats