Milano Moda Uomo

Tra le nuove location sfilata spuntano Macao, la piscina Caimi e il Base

Con le case di moda impegnate a ripensare le formule di presentazione, la scelta della giusta location diventa sempre più centrale e anche a questa edizione della fashion week ci sono molte novità, tra cui le sfilate a Macao e alla piscina Caimi e il debutto nella moda di Base Milano (foto).

 

Negli storici spazi dell’ex Ansaldo, tra via Bergognone e via Tortona, messi a disposizione da Cnmi, sfileranno Christian Pellizzari, Helen Anthony, Moto Guo, Jun Li e Strateas Carlucci. In più l'edificio ospiterà anche il nuovo Men'sHub.

 

Dirk Bikkermbergs ha scelto la neo ristrutturata Piscina Caimi in via Carlo Botta, che riapre i battenti dopo lungo restyling proprio con l'occasione. Damir Doma presenterà la nuova collezione nell’ex macello occupato dal collettivo Macao.

 

Scelta decisamente più austera quella di Boglioli che sfilerà a Palazzo Archinto, sede all’Educandato Setti Carraro dalla Chiesa, conosciuto in tutta Milano come Collegio delle fanciulle, mentre Sunnei hanno optato per un altro luogo segreto di Milano, la Residenza Vignale.

stats