Moda e influencer

Intanto Fedez strizza l'occhio a Replay

Non si sono ancora spenti gli echi del party di ieri, per il lancio della capsule di  Chiara Ferragni for Levi's, che Replay scende in campo annunciando la liaison con Fedez. È "jeanswear love" per la coppia social del momento.

 

Il rapper e produttore discografico ha disegnato in esclusiva per Replay una proposta battezzata NoGodz by Replay, che viene presentata ufficialmente alla stampa il prossimo 20 ottobre, nel Replay Store di piazza Gae Aulenti.

 

Una proposta di T-shirt e felpe in sintonia con lo spirito di rottura dell'artista, che giocano con stampe military e richiami tribali, scegliendo colori accesi e motivi dal forte impatto visivo, a simulare la rivincita dei pellerossa sul mondo militare e tecnologico.

 

Spicca, fra le sette grafiche proposte, quella denominata "thunderbird" o "uccello di fuoco", che disegna un enorme rapace, simbolo della mitologia delle tribù native americane, reintepretata in chiave attuale. E dopo il lancio di ottobre ne arriveranno altre.

 

«La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità; è stata un’esperienza diversa e molto positiva», è il commento di Fedez.

 

«La musica - spiega Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box, cui fa capo Replay - rappresenta da sempre un mondo di riferimento per Replay e un forte punto di contatto con i giovani e ha accompagnato negli anni il brand alimentando la nostra creatività, il nostro spirito ribelle e la nostra passione. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di continuare questo percorso».

 

Per i "social addicted", l'appuntamento è il 20 ottobre nel Replay store di piazza Gae Aulenti, dove Fedez dedicherà uno spazio ai suoi fan per domande, autografi e selfie.

 

Nella foto, tratta dall'account Insagram di Fedez, il rapper posa con Chiara Ferragni.

 

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