NUOVE LINEE

Giuseppe Zanotti: con Giuseppe Junior entra nel mondo dei piccoli

Giuseppe Zanotti lancia una linea dedicata ai più piccoli, bambine e bambini, dalla culla al numero 33, dando vita a Giuseppe Junior, nuovo marchio di Vicini S.p.A., prodotto in Italia sulla base di un design proprietario.Qualità dei materiali e cura nei dettagli caratterizzano la proposta di sneaker in “very Zanotti style”.

 

Lo stilista mixa sapientemente nappa, velluto, laminati e stampe cocco, con placche metalliche o matt, fondi bright-gold e cristalli, per una collezione super attuale e glam.

 

«Occasionalmente per alcune clienti e un po’ per gioco avevo già realizzato in passato delle calzature per bambini - racconta il designer -. I figli di Beyoncé, Kim Kardashian e Karolina Kurkova sono stati tra i miei primi fan. Ora, di fronte alle sempre maggiori richieste, ho pensato fosse il momento di realizzare un marchio ad hoc e, devo ammettere, che ho particolarmente amato lavorare allo stile della mia prima linea junior».

 

A partire da oggi, 28 aprile, Giuseppe Junior è disponibile in pre-order sull’online store giuseppezanottidesign.com, dove c’è una pagina dedicata. Dalla fine di maggio sarà possibile acquistare queste calzature presso le boutique del brand in tutto il mondo.

 

 

stats