New York Fashion Week

Invicta: evento multisensoriale alla Samsung Gallery 837

Invicta si lancia nella sfera del digital con l'evento multisensoriale in programma oggi, 14 febbraio, a New York, che segna l'esordio del marchio italiano alla fashion week statunitense. Sfilata in 3D, mirror display e tablet per la visione dei lookbook e un'installazione con manichini futuristici di scena alla Samsung Gallery 837.

 

Prodotta e distribuita da Facib di Cortesi&C. su licenza di Invicta, la collezione viene presentata al pubblico americano con un'esperienza tecnologica frutto della collaborazione con Ftl Moda e Samsung, che si articola in tre diversi step.

 

Tramite speciali occhiali Samsung Gear Vr si potrà assistere a un défilé in realtà virtuale, immergendosi in un universo di cui diventare i protagonisti. I nuovi tablet Galaxy Tab S2 permetteranno di vedere le collezioni e le schede tecniche digitali in maniera coinvolgente, grazie al display Super Amoled, ottimizzato per la visione dei contenuti digitali. Manichini futuristici saranno i protagonisti di una speciale installazione.

 

Il tutto fruibile anche attraverso un link speciale dedicato agli utenti italiani, che consentirà partecipare a distanza all'evento, accedendo in tempo reale alla galleria fotografica e al video della presentazione.

 

Protagonisti assoluti dell'iniziativa i capi di Invicta, caratterizzati da leggerezza, attenzione alle performance e vestibilità confortevoli. Attenta la scelta dei tessuti: nylon, materiali tecnici e lane speciali, termosaldati, stoffe waterproof, lamine interne, laminati a rovescio e bi-stretch. Non mancano la serie delle proposte in piuma d'oca e la capsule montagna.

 

A completare l'offerta proposte in ciniglia, felpe e cappellini e una linea di scarpe. Il tutto studiato per i moderni nomadi, che vivono tra città, campagna e montagna.

 

stats