New York fashion week

Da Diane von Furstenberg Gigi, Kendall e Irina non sfilano, ma "condividono"

Diane von Furstenberg è riuscita a mettere insieme le modelle più richieste del momento (Kendall Jenner, Gigi Hadid, Karlie Kloss e Irina Shayk) in occasione della settimana della moda newyorkese. Invece di sfilare sulla tradizionale passerella,  hanno partecipato a una festa-presentazione, indossando gli abiti della nuova collezione.

 

Le top model hanno ballato e posato davanti agli obiettivi dei fotografi: nessun fashion show vero e proprio quindi, ma una presentazione che strizzava l'occhio ai social network, visto che Gigi, Kendall e sono immediatamente finite su Instagram, Twitter e Facebook, racimolando migliaia di like.

 

A spiegare la collezione ai buyer e alla stampa c'era Diane von Furstenberg, che ha fatto gli onori di case nello spazio allestito per la presentazione all'interno del suo quartiere generale a New York. La  collezione si chiama "Love Power" e si ispira, racconta la stilista, alla «fluidità e alla grazia della danza e, allo stesso tempo, alla precisione della scherma».

 

 

stats