Novità alla fashion week

Emporio Armani: a settembre uomo e donna insieme in una nuova location

Già nelle ultime stagioni Emporio Armani aveva dato segnali di "inquietudine", andando a sfilare via da Milano e realizzando eventi speciali a Londra e Parigi. Questa volta il brand resta nella sua città di origine, ma salta l'appuntamento di giugno, per sfilare co-ed a settembre in una nuova location.

 

Come ha svelato Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, durante la conferenza di presentazione del calendario di Milano Moda Uomo, questo cambio di strategia porterà con sé un'altra importante novità.

 

«A settembre - ha anticipato - Emporio Armani ha scelto una location inedita, in cui presentare le collezioni Spring-Summer 2019. Non si tratterà di uno spazio di proprietà del gruppo, ma di un luogo iconico della città di Milano».

 

Per conoscere l'esatto indirizzo del doppio fashion show bisognerà attendere la comunicazione ufficiale del gruppo, ma è la prima volta che Emporio Armani non sfila nelle location canoniche e di proprietà di Giorgio Armani: il teatrino di via Borgonuovo, prima, e il teatro di via Bergognone poi.

 

stats